POSTE ITALIANE – La Slc Cgil plaude all’iniziativa del Consiglio regionale e all’unità di intenti con la Cisl Poste

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Problemi Poste in Molise soprattutto riguardo alla mancanza di personale e alla stabilizzazione di una parte in organico tenuto a part time.

Ieri in Consiglio regionale un ordine del giorno della consigliera di maggioranza Eleonora Scuncio votata dall’assemblea consiliare all’unanimità, ha impegnato il governo regionale a intervenire presso i vertici dell’azienda Poste per mettere fine a questo tipo di disagi e quindi riorganizzare il sistema poste in Molise.

La SLC Cgil nel condividere con soddisfazione le inziiative messe in campo per questo problema unitamente a quella dell’on. Occhionero osserva

“Vale la pena ricordare che la nostra regione ha pagato più di ogni altra il taglio del personale che, in poco più di dieci anni, si è in pratica dimezzato. Stipendi che non ci sono più e che avrebbero fatto comodo ad un anemico PIL. Inoltre sarebbe ora che i troppi contratti Part Time trovassero una definitiva trasformazione in Full Time e che fosse restituito alla cittadinanza tutta un servizio degno. Intanto, nel merito, anche l’On. Giuseppina Occhionero ha preannunciato un’interrogazione parlamentare al Ministro dello Sviluppo Economico. Il Molise deve avere pari dignità e un intervento deciso della politica potrebbe fermare l’emorragia!

La SLC CGIL nel frattempo continua la propria azione e preannuncia per il prossimo mese di agosto una serie di scioperi a tutela del Molise e dei lavoratori postali, in un percorso di lotta oramai ineludibile. Nel merito siamo contenti del giusto risalto che anche il Coordinatore CISL, D’Alessandro, sta dando alla faccenda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: