VENAFRO – Cerimonie turbolenti, rissa tra invitati

carabinieri Venafro
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network

CRONACA – Cerimonia finisce in rissa.

E’ successo nel pomeriggio di oggi in un noto ristorante di Venafro.

Ancora da chiarire i motivi della discussione.

Il giorno più bello della vita di una coppia sarebbe, per antonomasia, quello del matrimonio. Fotografie, baci e anche ritrovi tra parenti che non si vedono da tantissimo tempo. Data felice, da ricordare per momenti indimenticabili. Di certo, l’episodio avvenuto questo pomeriggio nella sala ricevimenti della struttura verrà difficilmente dimenticato da due neo sposini intenti a festeggiare. Caso ha voluto, purtroppo, che in una sala attigua ci fosse un’altra cerimonia, un battesimo, e purtroppo tra gli invitati delle due cerimonie siano nate delle scaramucce, poi sfociate in qualcos’altro. Insomma, nel giro di poco tempo la cerimonia divampa in rissa, con tanto di offese, schiaffi pugni e insulti.

Per riportare la calma nella sala sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione di Venafro con ben 5 pattuglie. Insieme ai militari, anche un’ambulanza del 118 per effettuare i dovuti soccorsi. Stando a prime indiscrezioni, i sanitari non hanno optato per il trasferimento in ospedale, considerando le ferite lievi. Solo semplici medicazioni sul posto, dunque.

Sembrerebbe che a scatenare la feroce lite tra due invitati alle due cerimonie, sia stata una avance di troppo ad una donna nel bagno della struttura. La situazione, quindi, ha subito iniziato a surriscaldarsi, purtroppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: