ATLETICA – 33^ Memorial Pulla, Varrella e Bornaschella sul podio più alto, prima tra le campobassane Antonella Ciaramella quarta al traguardo

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

LIMOSANOGennaro Varrella della Asd International Security tra gli uomini con il tempo di 3o’25” e Anna Bornaschella dell’Atletica Venafro tra le donne con il tempo di 38’o5”, sono i vincitori delle due classifiche assolute del 33^ Memorial Pulla svoltosi a Limosano corsa agonistica competitiva  su un percorso di 9 chilometri molto difficile e impegnativo che ha messo a dura prova i 145 partecipanti arrivati da ogni parte della regione.

Molti gli atleti di società pugliesi e qualcuna anche dal Lazio.

Prima tra le atlete locali del capoluogo regionale la maratoneta Antonella Ciaramella tesserata con la Polisportiva Molise che è giunta quarta al traguardo. Una prestazione quest’ultima che è in continuità con le ultime gare in Campania dove l’atleta campobassana si è distinta sfiorando il podio.

Una gara quella del “Memorial Pulla” molto spettacolare ben organizzata dalla società “Amatori Limosano” e da “Correre in Puglia” che ha offerto un’ottima accoglienza  agli atleti partecipanti e al loro seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: