CRONACA – Furto di cellulari, denunciato un giovane per ricettazione

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Il personale della Squadra Volante della Questura, nell’ambito del controllo del territorio inerente i servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, ha denunciato in stato di libertà C.U., un giovane pregiudicato campobassano classe 92, resosi responsabile del reato di ricettazione.

Gli agenti, durante l’ordinario servizio di perlustrazione, hanno notato il giovane che alla vista dei poliziotti si è immediatamente disfatto di due telefoni cellulari, gettandoli in un’aiuola. Il ragazzo è stato subito fermato e i due cellulari sono stati recuperati e sequestrati.

Una volta in Questura gli agenti hanno rintracciato i proprietari degli smartphone, i quali hanno sporto denuncia. I telefoni sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la restituzione, mentre il giovane trovato con la refurtiva è stato deferito per il reato di ricettazione.

In Termoli la volante del Commissariato è intervenuta per furto di una somma di denaro all’interno di un ristorante cittadino. L’autore, originario della provincia di Benevento, è stato prontamente rintracciato e denunciato con restituzione della somma sottratta al proprietario. Il ladro è stato anche destinatario della misura di prevenzione del foglio di via dal Comune di Termoli, emesso dal Questore di Campobasso, dott. Caggegi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: