POLITICA – L’assessora De Benedittis entrando a palazzo San Giorgio puntualizza “In continuità con il passato puntando al futuro”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Lidia De Benedittis è la nuova assessora al Comune di Campobasso alla cultura, sanità urbana, pari opportunità e progetti europei, ha fatto il suo ingresso a palazzo San Giorgio presentata dal sindaco della città Antonio Battista.

Trentanove anni, campobassana, avvocato sindacalista della Uil  militante con Liberi e uguali con cui si è presentata alle ultime Regionali, prende il posto di Emma De Capoa.

Nella sua presentazione alla stampa il primo cittadino ha tenuto a spiegare in primis che non ha alcuna incompatibilità per il teatro Ariston i cui proprietari appartengono alla famiglia De Benedittis e che questa scelta è stata meditata e valutata a lungo e quindi chiarita in tutti i suoi dettagli anche per questo motivo.

La nuova assessora nel  ringraziare la De Capoa e quindi la presidente della Commissione cultura Viola che ha amministrato il settore cultura in questo peridodo di assenza di assessore e infine  chi l’ha voluto a palazzo San Giorgio, ha spiegato di seguire le manifestazioni e la vita culturale della città e di avere già preparato una bozza di programma e di eventi di quelli che dovranno caratterizzare l’estate campobassana e poi quelli invernali e festivi di Natale per i quali dovrà essere messo a punto un programma festeggiamenti per ricordare i 300 anni della nascita di Saverio Di Zinno. In onore di quest’ultimo, infatti, i Misteri sfileranno nuovamente il 2 dicembre prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: