EDILIZIA – Incontro tra costruttori edili e istituzioni locali

Di Niro Acem
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – “Edilizia time out, adesso basta.”

E’ l’ultimo grido d’allarme in ordine di tempo lanciato dall’Acem per un settore, quello dell’edilizia, in sofferenza ed ai limiti del tracollo.

E’ su ciò che si sostanzierà il momento di confronto, voluto e deliberato all’unanimità dall’Assemblea generale dei soci dell’ACEM (Associazione Costruttori Edili del Molise) nell’affollata seduta di fine giugno scorso, quale estremo tentativo per destare l’attenzione di Autorità regionali e nazionali sull’insostenibilità dell’attuale fase recessiva.

Il confronto con le istituzioni locali si svolgerà venerdì 13 luglio alle ore 10:30 presso il Centrum Palace Hotel a Campobasso e vedrà protagonisti gli imprenditori edili vessati dalla crisi e la parte politica.

Ne discuteranno nello specifico Corrado Di Niro Presidente dell’ACEM,  Donato  Toma  Presidente della Giunta Regionale del Molise, Vincenzo Niro Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Molise e gli Imprenditori e lavoratori presenti. Invitata la delegazione dei parlamentari molisani, i consiglieri ed assessori regionali del Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: