EVENTO – Tutto pronto per il 26° Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini

5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro

CAMPOBASSO – Tutto pronto per il 26° Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini che si terrà il 21 e il 22 luglio.

Mancano solo 10 giorni e negli uffici dell’Automobile Club Campobasso continuano ad arrivare le iscrizioni dei piloti che prenderanno parte alla gara molisana valida per il Campionato Italiano e per il “Central European Zone”, il Campionato Europeo di specialità.

Sulla linea di partenza dello slalom molisano anche il padrone di casa Fabio Emanuele. Il driver della Campobasso Corse affronterà la serpentina della “gildonese” con la sua Osella PA9/90. Domenica scorsa nella gara di Monopoli il pilota campobassano ha trovato il setup definitivo alla sua vettura, terza piazza per lui nel il 6^ Slalom dei Trulli. Emanuele, cinque volte campione d’Italia, vuole centrare il successo nella gara casalinga. Iscrizione perfezionata anche per Giuseppe Castiglione, leader della classifica del Campionato Italiano Assoluto Slalom. Il pilota trapanese arriverà in Molise su Radical SR4 Suzuki. Castiglione è anche il campione in carica dello Slalom Città di Campobasso- Memorial Gianluca Battistini. A dargli battaglia il giovane Emanuele Schillace su Radical SR4 Suzuki, il pilota siciliano oggi al secondo posto della classifica tricolore.

Intanto questa mattina il Comune e la Provincia di Campobasso con gli addetti ai lavori hanno collaudato i circa 4 chilometri del percorso che si snoderà lungo le curve della “gildonese”. In questi giorni negli uffici dell’ACI Campobasso si stanno svolgendo i Corsi di formazione per Ufficiali di Gara con qualifiche di Commissari di Percorso, Verificatori Tecnici e Verificatori Sportivi, per poter vivere da protagonisti il prossimo Slalom Città di Campobasso e ed il Rally del Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!