VENAFRO – Nadia D’Aguanno vincitrice del 21° Festival “Voci d’Oro”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

EVENTO – Un sogno che diventa realtà per la diciassettenne Nadia D’Aguanno, vincitrice del 21° Festival “Voci d’Oro” di Montecatini Terme.

Il prestigioso concorso canoro, che si è svolto dal 5 all’8 luglio con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme e della provincia di Pistoia, ha visto la collaborazione delle migliori etichette discografiche italiane, tv nazionali e regionali, insieme a Le Terme di Montecatini, Canale Italia, La Nazione, Radio Toscana, Marystar Studio, MEI Faenza, “Il Nostro Sanremo”.

Nella meravigliosa location delle Terme Tettuccio di Montecatini Nadia, allieva della CTA Musical di Venafro, ha incantato la giuria presieduta da Paolo Mengoli con il brano “Memory” di Andrew Lloyd Webber, tratto dal musical “Cats”. La giovane cantante si è aggiudicata ben due premi, 1° classificata nella categoria Giovani Interpreti e Vincitrice Assoluta del Festival.

Con il trionfo al Festival, oltre a portare a casa coppa e trofeo, Nadia ha vinto anche la possibilità di produrre un disco e di partecipare a Sanremo DOC durante la 69° edizione del Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: