SPORT – Il Venafro F.C. parte con il botto, De Simio firma con la società bianconera

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed

VENAFRO – Parte con il botto il Venafro F.C., la società bianconera ha acquisito le prestazione del calcettista Enzo De Simio.

Un fragoroso colpo messo a segno nel panorama futsal, il giocatore classe ’87, che ha già fatto parte della prima squadra nella seconda parte del campionato appena concluso, ha toccato con mano tutte le componenti della società ed ha sposato in pieno le idee e il progetto a lungo termine della squadra bianconera. Ieri, 13 luglio, la firma presso la sede della società in presenza della dirigenza e del presidente.

Il forte laterale molisano non ha bisogno di grosse presentazioni, parla per lui il suo curriculum avendo vestito maglie importanti, giocando in categorie appartenenti alla sua classe e aver risposto in passato alle chiamate della nazionale Under21 italiana.

L’approdo di De Simio nella città di Venafro attesta quanto la società stia lavorando bene a livello gestionale. Un plauso particolare per il buon esito dell’operazione va fatto alla dirigenza bianconera e al capitano Bruno caparbio nel credere in questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!