CORDOGLIO – Scomparsa di Giovanni Cefalogli, Sorbo e Tommasone: “c’è stato un proficuo rapporto di collaborazione”

Giovanni Cefalogli
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro

VENAFRO – “Esprimiamo il nostro cordoglio per la scomparsa di Giovanni Cefalogli“. L’ex sindaco di Venafro, Antonio Sorbo, e l’assessore comunale alle politiche sociali, Angelamaria Tommasone, ricordano la figura di Cefalogli con il quale nella scorsa legislatura c’è stato un proficuo rapporto di collaborazione.

“Cefalogli – dichiarano Sorbo e Tommasone – ci ha dato un contributo fondamentale nel rilancio delle attività dell’Ambito sociale e nella risoluzione di numerose e complesse problematiche relative alle procedure amministrative, tecniche e burocratiche per l’attivazione dello Sprar”.

Infatti a Cefalogli era stato affidato l’incarico professionale di supporto all’Amministrazione comunale per lo Sprar. Inoltre aveva collaborato proficuamente con l’Ambito sociale all’epoca presieduto proprio da Antonio Sorbo.

“Ho conosciuto Giovanni Cefalogli oltre trent’anni fa, quando frequentavo le sezioni e la federazione provinciale del PCI – spiega Sorbo – e lui era dirigente e rappresentante di quel partito. Nacque allora un rapporto personale di amicizia e di stima consolidato e rafforzato grazie alla collaborazione messa in atto nel periodo in cui ho ricoperto l’incarico di sindaco e di presidente dell’Ambito sociale e ho potuto avvalermi della sua professionalità e della sua esperienza. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia”.

“Di Giovanni Cefalogli – aggiunge Angelamaria Tommasone – ho avuto modo di apprezzare in questi anni la competenza, la disponibilità, la grande professionalità. Ci ha dato davvero una grossa mano sia all’Ambito sociale sia nella gestione di alcune problematiche legate alle politiche sociali. Avevamo parlato, prima che i problemi di salute gli impedissero di proseguire la sua attività, di tanti progetti ed iniziative da mettere in campo nei prossimi anni. Sono profondamente addolorata per la sua morte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!