CRONACA – Aggredisce la ex compagna con un coltello, 41enne in carcere

franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro

ISERNIA – Un 41enne isernino è finito in carcere perchè ritenuto colpevole di aver aggredito l’ex compagna con un coltello.

Pertanto, personale della sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Isernia e della Squadra Mobile di Isernia, ha dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura coercitiva in carcere dell’uomo.

Le indagini sono partite dalla denuncia-querela della parte offesa nei con­fronti dell’uomo, aggressione avvenuta a quanto pare nell’abitazione del 41enne provocando lesioni alla ex compagna, a seguito della quale personale della sezione di P.G. ricostruiva e riscon­trava quanto denunciato.

Gli approfondimenti investigativi hanno determinato il GIP ad accogliere la richiesta di misura cautelare in carcere formulata dal Pubblico Ministero a carico dell’indagato, provvedimento che è stato prontamente eseguito da personale della sezione di P.G. pres­so la Procura della Repubblica di Isernia e della Squadra Mobile di Isernia, che hanno condotto l’indagato nel carcere di Isernia, dove attualmente si trova ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!