TERMOLI – Weekend di controlli su tutta la costa

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro

CRONACA – Servizio di controllo straordinario da parte dei Carabinieri di Termoli durante il weekend.

Le pattuglie, dislocate su tutta la fascia costiera al fine di prevenire reati predatori contro la persona, in materia di stupefacenti e contrastare le violazioni del Codice della Strada, sono state supportate da un elicottero del 5° Elinucleo di Pescara. Il velivolo, oltre a garantire adeguato supporto aereo, è stato impiegato per il monitoraggio della litorale al fine di individuare eventuali trasgressioni alle leggi disposte a tutela dell’ambiente.

L’operazione dei militari dell’Arma ha portato a controllare 102 mezzi, 166 persone, 2 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate 3 contravvenzioni. Numerosi sono stati gli interventi operati. A Petacciato, in particolare, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un uomo, straniero, per minaccia e lesioni nei confronti di un’altra persona di origine asiatica.

La presenza capillare dei militari sul territorio ha permesso di scongiurare il verificarsi di gravi fatti criminosi e ha incrementato nei cittadini residenti e nei turisti la percezione della sicurezza e dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!