UNIMOL – Proclamati i primi dottori magistrali in “Sicurezza dei sistemi software”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Primi dottori magistrali domani, giovedì 19 luglio, saranno proclamati nella sede Unimol di Pesche  in “Sicurezza dei Sistemi Software”.

La seduta di laurea si terrà nell’Aula Magna Galileo Galilei del Dipartimento di Bioscienze e Territorio a partire dalle ore 9.00, mentre la proclamazione è prevista per le ore 11.30.

L’innovativo corso di Laurea Magistrale in “Sicurezza dei Sistemi Software”, dopo due anni dalla sua attivazione, porta al traguardo i suoi primi laureati (almeno altri 6 ne sono previsti nella prossima seduta di ottobre).

Si tratta di Sara di Toro e Fabrizio Angeli, i quali hanno concluso un brillante percorso di studio svolgendo una tesi di laurea sotto la supervisione del Prof. Giovanni Capobianco, docente UniMol di Matematica e di Crittografia. La tesi è stata svolta, nella sua prevalente elaborazione, all’interno di una azienda del settore e accompagnata, quale correlatore, dal Dott. Maurizio Giacci, docente a contratto di Computer Forensics. Quanto prodotto nell’ambito del lavoro di tesi dai due studenti sarà rilasciato con licenza open-source e quindi messo a disposizione della comunità scientifica ed industriale per ulteriori sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: