REGIONE – Castel San Vincenzo, Comitato di sorveglianza sui Fondi europei

Blackberries Venafro
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO – Nello scenario suggestivo dell’Abbazia Nuova di San Vincenzo al Volturno che, oltre ad essere un sito di assoluto pregio storico, rientra nell’area pilota “Mainarde” della Strategia nazionale Aree interne, saranno discussi i dieci punti posti all’ordine del giorno nell’agenda del Comitato di sorveglianza sul programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale e del FSE 204-2020 della Regione Molise.

Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, guiderà i lavori di controllo sull’efficacia dell’attuazione e sullo stato di avanzamento degli Assi del POR, in collaborazione con il partenariato sociale, economico e istituzionale.

«Siamo giunti, ormai, ad una fase intermedia dell’attuazione del Programma – dice il presidente Toma – con uno sguardo al post 2020. Domani ci confronteremo a tutto tondo su ciò che è stato fatto, ma soprattutto su quello che occorre fare per accelerare l’utilizzo delle risorse. Si tratta, in sostanza, di definire gli orientamenti futuri, registrare le buone prassi da replicare e analizzare le criticità da superare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!