AUTOMOBILISMO – Domani il XXVII Slalom città di Campobasso Memorial “Gianluca Battistini”

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro

CAMPOBASSO – Domani si corre il XXVI Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini. L’ACI Campobasso ha reso nota la lista dei partecipanti: 87 piloti iscritti allo slalom.

Partenza dalle ore 15.30 presso i locali di Cantina Valtappino in Contrada Mascione per le verifiche tecnico sportive, un lungo pomeriggio per verificare i piloti e le macchine e stilare l’elenco delle auto ammesse alla partenza. Domenica la gara. Alle 9.30 parte la prima macchina per la manche di ricognizione; alle 11.30 comincia la corsa che finirà intorno alle 16.30 dopo le tre manches previste. La cerimonia di premiazione alle ore 18.30, sempre nei locali di Cantina Valtappino. Nella serpentina della “gildonese” saranno posizionate 16 postazioni di rallentamento previste per la corsa. I ragazzi di “Mascione”, con l’Automobile Club Campobasso e la famiglia Battistini hanno curato i dettagli dei circa 4 chilometri del percorso. Nei giorni scorsi sono state rafforzate le misure di sicurezza per i piloti e per gli spettatori, come indicato anche dalla Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli presso la Prefettura di Campobasso.

Lo Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini da più di venti anni è inserito nel calendario del Campionato italiano, quest’anno la kermesse molisana è valida come quinta prova. I big della competizione tricolore saranno presenti: Fabio Emanuele a bordo della sua Osella Pa 9/90, Salvatore Venanzio su Radical SR4, Luigi Vinaccia su Osella Pa 9/90, Giuseppe Castiglione con una Radical SR4, Emanuele Schillace su Radicl SR4 per citarne alcuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!