INCIDENTE – Tragedia, giovane centauro perde la vita

118
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
franchitti interiors

PETACCIATO – Tragedia sulla SS 16 Adriatico in direzione Termoli nei pressi del bivio di Petacciato.

Un motociclista ventunenne di Guglionesi, Donato Campofredano, ha perso la vita pare urtando prima un’autovettura che procedeva nella stessa direzione e poi finendo fuori strada trascinato dalla sua moto una Kawasaki finita in un’area camper poco fuori il lato della carreggiata.

Il centauro avrebbe impattato violentemente il mezzo parcheggiato nella zona apposita subendo gravi traumi ed emorragie interne. Accorso immediatamente il 118 e trasportato al San Timoteo di Termoli è deceduto nel primo pomeriggio dopo qualche ora dal ricovero sebbene i sanitari dell’ospedale termolese si siano prodigati al massimo per salvargli la vita.

Un incidente  che poteva assumere contorni ancora più drammatici se la corsa della moto avesse incontrato sul suo percorso persone e villeggianti che vicino a camper e roulotte  a quell’ora intorno alle ore 13,00 erano intente al pranzo.

Sull’incidente ovviamente indaga la Polstrada per verificare come siano andate le cose in strada. Dolore e lutto a Guglionesi dove è stata annullato un fine settimana dedicato a manifestazioni locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!