ROCCARAVINDOLA – Tutto pronto per la tradizionale festa in onore di Ss. Maria Ausiliatrice

Festa patronale Roccaravindola
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Blackberries Venafro

FESTA PATRONALE – Quest’anno saranno tre i giorni di festa in onore di Ss. Maria Ausiliatrice a Roccaravindola.

La comunità di Roccaravindola, quindi, si prepara per i solenni festeggiamenti di venerdì 27 sabato 28 e domenica 30 luglio,  in onore di Maria SS. Ausiliatrice venerata come Protettrice. Quest’anno,  dopo un anno di stop, il programma che scandisce i festeggiamenti  stilato dal comitato con il prezioso contributo del parroco nonché presidente del comitato don Giuliano Lilli e dal vicepresidente Fiorentino Castaldi, si presenta ricco di momenti religiosi e ricreativi  organizzati per preparare i fedeli a vivere nel  migliore dei modi i giorni della festa.

Le scelte del Comitato sono state oculate e protese alla realizzazione di importanti novità, nel rispetto delle tradizioni, volte ad accontentare la più larga fetta di pubblico, scegliendo quanto di meglio il settore offra tra complessi bandistici e gruppi musicali.

L’evento, che avrà luogo nei giorni 27-28-29 luglio 2018, organizzato con meticolosa cura dal Comitato e con l’aiuto consolidato dei numerosi partners e non di meno dell’intera cittadinanza, prevede nella serata di venerdì 27 lo spettacolo musicale di Peppe zona e la sua band, sabato 28 il concerto di Nicola di Bari e domenica 29, divertimento assicurato in piazza per grandi e piccini con gonfiabili, intrattenimento e musica per trascorrere una piacevole serata d’estate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!