CAMPOBASSO – La Fondazione Giovanni Paolo II entra nella rete del Policlinico Gemelli di Roma

5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

SANITÀ – Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giovanni Paolo II che entra così a tutti gli effetti nel perimetro di consolidamento della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.

La Fondazione Gemelli dunque, nominerà la maggioranza degli amministratori ed assume il ruolo di “direzione e coordinamento di gruppo”, inoltre ha assunto anche lo status di Partecipante Istituzionale.

“La modifica apportata – ha spiegato il presidente Maurizio Guizzardi – che ha ricevuto il consenso previo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, consentirà un più stretto legame operativo della realtà di Campobasso con la rete Gemelli”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di FGP II vede la presenza del dott. Maurizio Guizzardi, confermato nella carica di Presidente, e dei consiglieri prof. Rocco Domenico Bellantone, prof. Marco Elefanti, prof. Gaetano Paludetti e dott. Giovanni Raimondi. Al prof. Stefano Baraldi, consigliere designato dal Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore si aggiunge, per la prima volta, un consigliere nominato dalla Regione Molise, l’avvocato Nicola Lucarelli.

“L’integrazione col Gemelli – ha concluso Guizzardi – consentirà di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti al territorio molisano e alle regioni confinanti e di conseguire significative sinergie nella condivisione dei servizi comuni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!