METEO – Caldo, siamo nel cuore dell’estate

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Domina il sole sull’Italia, ma le condizioni meteo non sono del tutto stabili. Ulteriore lieve aumento termico, ma non è atteso il ritorno dell’afa e non vi saranno in questa fase eccessi di temperatura notevoli.

Quindi, oggi giovedì 26 luglio, mattina dal cielo completamente sereno. Al pomeriggio addensamenti nuvolosi si verificheranno su Matese, Mainarde, Isernino e Campobassano dove arrecheranno possibili rovesci e/o temporali. Ventilazione moderata da nordest all’interno e da nordovest sulla costa e basso Molise. In serata assenza di fenomeni. Temperature diurne comprese tra i 26-28 gradi dei due capoluoghi di provincia, i 30 gradi del basso Molise e i 26-28 gradi della costa. Mare poco mosso.

La situazione non muterà più di tanto sul finire della settimana, il caldo potrebbe lievemente rincarare la dose, soprattutto per un aumento dell’umidità che porterà afa.

Questo scenario non dovrebbe subire alcun particolare scossone sino all’avvio d’agosto. Tuttavia, al momento non è attesa alcuna ondata eccezionale di caldo, sebbene sarà particolarmente persistente il periodo di calura moderata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: