SANITA’ – Difesa del reparto di senologia del “F. Veneziale” di Isernia, Izzo: “Basta scippi al territorio”

DIFESA DEL REPARTO DI SENOLOGIA DEL VENZIALE DI ISERNIA
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Bagno di folla ieri mattina, sabato 28 luglio, al banchetto allestito in piazza Celestino V° ad Isernia per continuare la raccolta firme per scongiurare il tentativo di chiusura o ridimensionamento del reparto di senologia presso l’ospedale civile “F.Veneziale”.

L’occasione è stata importante per veicolare la conoscenza del problema dei tumori al seno e per far conoscere all’opinione pubblica i contenuti della protesta il prossimo martedì 31 luglio alle 10.30, davanti al consiglio regionale in via IV novembre a Campobasso.

“Sulla salute e sulla possibilità di conservare un reparto di eccellenza ad Isernia, non ci sono vacanze che tengono! –comunica il portavoce del comitato “In seno al problema” Emilio Izzo– Ci auguriamo altresì, che i rappresentanti degli enti territoriali, comuni e provincia in testa, vorranno accompagnarci fisicamente fino davanti e dentro il palazzo del consiglio! Partiremo alla volta di Campobasso ognuno con i mezzi che crede, auto, pullman pubblico, treni. Chi crede di unirsi alla nostra carovana spontanea, il punto di ritrovo è presso il parcheggio scoperto situato alle spalle del centro commerciale “In Piazza” alle 9.15″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: