CAMMINA MOLISE – Una vetrina a livello nazionale, diretta su Rai 1 a “La vita in diretta”

cammina molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Dopo Rai 3, con la trasmissione “Geo”, anche Rai 1 si occuperà di “cammina, Molise!” nel programma “La vita in diretta”.

Il Coordinamento di “cammina, Molise!” ha accolto l’invito di Rai Uno a partecipare alla trasmissione “La vita in diretta” per venerdì 3 agosto. L’orario della diretta è prevista per le h.18,00 e la location è l’albergo Palma di Castropignano, dove alloggeranno la maggior parte dei marciatori.

“Cammina Molise” è quindi anche una vetrina a livello nazionale apprezzabile soprattutto per i paesi interessati all’attraversamento dei quattro giorni di marcia.

Per l’edizione di quest’anno saranno interessati e presenti alla manifestazione i Comuni di San Felice del Molise, Acquaviva Collecroce, Palata, Montecilfone, Tavenna, Mafalda, Sant’Elia a Pianisi, Pietracatella, Gildone e Cercemaggiore, con una delegazione, rappresentata dal proprio gonfalone, che pubblicizzerà il proprio borgo con prodotti tipici, costumi tradizionali ed usanze locali, gruppi folkloristici, prodotti d’artigianato locale, illustrazione delle peculiarità storiche e culturali. Saranno presenti tutte le Pro Loco e le Associazioni che collaborano all’accoglienza dei marciatori.

Il tutto avverrà mentre i marciatori, alla spicciolata, arriveranno in albergo da ogni parte d’Italia ed anche dall’estero per assicurarsi una notte di riposo ed essere pronti il giorno dopo per iniziare a conoscere il Molise a piedi.

In pratica assisteremo sulla Rai, in diretta, ad un BENVENUTO speciale, riservato ai marciatori di “cammina, Molise! 2018”.

Un invito quindi ai marciatori, in particolare a quelli che arriveranno con la propria auto, di arrivare in tempo (prima delle 17,30) per onorare il “benvenuto” ed un invito a tutti i molisani di partecipare, senza sforzi di gambe e piedi, alla visione della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: