CRONACA – Furto in uno studio di fisioterapia, identificata e denunciata

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Furto a dipendenti di  uno studio di fisioterapia in città, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia capoluogo, hanno deferito in stato di libertà una donna trentaduenne molisana.

Quest’ultima, dopo essersi recata all’interno dell’ambulatorio, approfittando dell’assenza dei presenti intrufolandosi in una stanza adibita a spogliatoio ha asportato da alcune borse, i portafogli appartenenti al personale sanitario occupato nello studio.

Vistasi però sorpresa da una fisioterapista che le intimava di restituire quanto sottratto, la rapinatrice, dapprima la spintonava per guadagnarsi la fuga e poi, vistasi sbarrata la strada dalla stessa, gettava a terra quanto rubato e le sferrava un pugno in pieno volto riuscendo così a fuggire ed a far perdere le proprie tracce.

L’attività di indagine posta in essere dai Carabinieri, sviluppatasi con l’analisi dei tabulati telefonici e di alcune fotografie nonché mediante l’escussione dei testimoni e la descrizione fisica da essi fornita, permetteva di risalire all’identità dell’autrice della rapina e di denunciarla alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: