EVENTO – Ad una molisana il premio donna dell’anno della Repubblica dominicana

MIchela Izzo
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Ad una molisana Michela Izzo il premio “Mujeres Que Cambian El mundo” donna dell’anno 2018 della Repubblica dominicana a cui il circolo Auser dell’Associazione Giuseppe Tedeschi rivolge i suoi complimenti.

“Il tuo esempio luminoso di ricercatrice ed il tuo impegno straordinario nelle attività umanitarie attraverso progetti innovativi che consentono di migliorare le condizioni materiali di vita a migliaia di persone, ci rendono orgogliosi perchè confermano la generosità innata dei molisani che si prodigano in ogni parte del Mondo per la giustizia sociale e per aiutare chi ne ha bisogno.

Il recente e prestigioso riconoscimento di Donna dell’Anno della Repubblica Dominicana è frutto di un’abnegazione costante su temi che coniugano il progresso tecnico-scientifico con l’accesso ai diritti essenziali per le tante persone che ne sono prive per l’iniqua distribuzione della ricchezza e delle opportunità su scala planetaria.

In uno dei periodi più bui della modernità, in cui si riaffacciano le ombre della xenofobia alimentata dall’esigua minoranza che ha in mano le sorti dell’umanità, ogni testimonianza capace di parlare al cuore per il messaggio di pace, di dignità, di emancipazione civile e di uguaglianza, restituisce speranze agli esclusi e permette di fare argine rispetto ad un senso comune in cui la paura spinge ad alzare mura sempre più alte.

Per la nostra Associazione che da 15 anni opera nel ricordo dell’opera di un missionario salesiano di Jelsi che donò la propria vita per gli ideali di giustizia sociale, fratellanza e dignità dei profughi e dei poveri della periferia di Buenos Aires, è motivo di grande orgoglio che una bravissima studiosa del Molise riceva un riconoscimento prestigioso quale quello di “Mujeres Que Cambian El Mundo” ma lo è ancora di più per le ragioni umanitarie che ti hanno spinto ad agire in favore di popolazioni che ne avevano bisogno. Ti inviamo un abbraccio speciale dalla tua Terra e ti aspettiamo in Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: