CRONACA – Arnesi da scasso tra le casse di frutta e verdura, denunciata una coppia di pregiudicati

Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors

PESCOLANCIANO – Coppia di pregiudicati fermata a Pescolanciano dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia.

I due, provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati intercettati a bordo di un furgono all’interno del quale, oltre ad alcune casse di prodotti ortofrutticoli, sono stati trovati vari arnesi per lo scasso per aprire e forzare serrature.

I militari hanno quindi eseguito un controllo attraverso la banca dati delle Forze dell’Ordine, dal quale è emerso che uno dei due era stato già protagonista di una particolare truffa ai danni di anziani nel nord Italia. Il truffatore si presentava a casa delle persone per vendere a buon prezzo i suoi prodotti ortofrutticoli e, una volta distratta la vittima, permetteva ad un suo complice di rovistare nell’abitazione per rubare contante ed oggetti di valore.

I due probabilmente erano nel territorio pentro proprio per mettere in atto una nuova truffa, per questo sono stati accompagnati in Caserma dove è scattata una denuncia nei loro confronti per possesso ingiustificato degli arnesi da scasso, sottoposti a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!