VENAFRO – Tutto esaurito per “Tu si na cosa grande”, omaggio musicale a Domenico Modugno

5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

EVENTO – Tutto esaurito per l’omaggio musicale organizzato per il terzo anno consecutivo dall’associazione culturale Collettivo Divergente di Venafro.

Dopo Rino Gaetano nel 2016 e Luigi Tenco nel 2017, quest’anno tocca ad un altro caposaldo della musica italiana, l’uomo che gli americani chiamano “Mister Volare”: Domenico Modugno. Cantautore, chitarrista, melodista, attore, regista e politico, Modugno rappresenta una colonna portante della musica, un vulcano in continua eruzione che, ad ogni strimpellio della sua chitarra, riversava sul pubblico fiumi di bellezza e poesia.

Domani, 9 agosto, alle ore 21 presso il Museo Archeologico di Venafro, si terrà la serata in suo onore e attraverso le sue canzoni e le sue idee verrà raccontato ciò che è stato e ciò che ancora rappresenta.

“Si ringrazia per la collaborazione e il patrocinio il Polo Museale del Molise, la Pro Loco di Venafro e il Comune di Venafro – ha detto Carmine Pietrangelo, presidente del Collettivo Divergente – e per l’affetto e la fiducia posta in noi da parte di tante persone che in pochissimi giorni hanno ritirato tutti i biglietti messi a disposizione gratuitamente, in vari punti della città, per permettere l’ingresso al museo, che per motivi di sicurezza ha un limite di posti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!