CRONACA – Guida senza assicurazione, auto sequestrata. Insulta i Carabinieri, giovane isernino nei guai per oltraggio a Pubblico Ufficiale

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CIVITANOVA DEL SANNIO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, nel corso di un servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale lungo la SS650 “Trignina”,  strada già oggetto di diversi incidenti stradali, hanno controllato un’autovettura con a bordo tre ragazzi, tutti originari della provincia di Isernia, accertando che il veicolo era sprovvisto della copertura assicurativa e procedendo così con il sequestro dell’autovettura.

Ma il conducente, incurante dei pericoli per sé stesso e per gli altri utenti della strada, mettendosi alla guida di un veicolo senza assicurazione, mal digeriva la constatazione dei Carabinieri, andando in escandescenza e proferendo ripetute frasi oltraggiose nei confronti dei militari in uniforme.

Così oltre al sequestro del mezzo, per il giovane è scattata anche una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: