METEO – Fine settimana con sole e caldo

meteo molise
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Blackberries Venafro

MOLISE – Il fine settimana sarà ancora caldo, sempre accompagnato da alti tassi di umidità e quindi afa e disagio.

Quindi, oggi sabato 11 agosto, splendida giornata estiva con cielo sereno al mattino. Pomeriggio caldo e soleggiato su gran parte della regione. Serata tranquilla. Debole ventilazione da sudovest. Valori di temperatura nelle medie del periodo. Mare da calmo a poco mosso.

Mentre, domani domenica 12 agosto, al mattino ancora stabile con qualche nube di passaggio. Situazione che non cambia al pomeriggio e alla sera. Ventilazione debole. Temperature che toccheranno punte di 32-35 gradi sul basso Molise e 29-30 gradi sulla costa ma in generale valori nella media. Mari calmi.

Bel tempo che proseguirà anche ad inizio della prossima settimana anche se tornerà qualche isolato fenomeno ad evoluzione diurna a ridosso dei rilievi. Attenzione che tra Ferragosto e il 16 Agosto la coda di un fronte in transito porterà nuovamente instabilità con fenomeni sui settori interni ma localmente anche sulle coste.

Ma non sarà la fine dell’Estate, forse un primo cenno di decadimento stagionale ma come accade sovente anche la seconda parte del mese potrà proporci tanti momenti di sole e di caldo. Insomma, l’Estate è tutt’altro che terminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!