EVENTO – Larino, solidarietà a favore dell’oncologia pediatrica

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

LARINO – Una serata all’insegna della solidarietà e della convivialità sulla splendida loggia del Palazzo Ducale di Larino.

L’evento, organizzato dal Lions club di Larino con il patrocinio del Comune frentano e della ProLoco, è finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’AGBE, un’associazione con sede a Pescara che si occupa di aiutare le famiglie e i bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica di Pescara, centro di riferimento anche per i piccoli pazienti molisani.

Domenica 12 Agosto alle ore 19.30 in Sala Freda ci sarà un incontro sul tema che sarà aperto dai saluti di Marilena Marra, Presidente del Lions club Larino; seguiranno gli interventi Daniela Onofrillo, ematologa del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Spirito Santo di Pescara; Achille Di Paolo Emilio, Presidente dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici Pescara; Giovanbattista Colangelo, vice Presidente AGBE e Massimo Parenti, Presidente onorario della stessa associazione. Diverse le testimonianze dirette che verranno rappresentate nel corso del convegno. Seguirà un aperitivo cenato sulla loggia del Palazzo Ducale con accompagnamento sonoro di jazz e musica classica. Si esibiranno la pianista Giada Fiore e il tenore Vladimir Francesco Cascitelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: