EVENTO – Larino, solidarietà a favore dell’oncologia pediatrica

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro

LARINO – Una serata all’insegna della solidarietà e della convivialità sulla splendida loggia del Palazzo Ducale di Larino.

L’evento, organizzato dal Lions club di Larino con il patrocinio del Comune frentano e della ProLoco, è finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’AGBE, un’associazione con sede a Pescara che si occupa di aiutare le famiglie e i bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica di Pescara, centro di riferimento anche per i piccoli pazienti molisani.

Domenica 12 Agosto alle ore 19.30 in Sala Freda ci sarà un incontro sul tema che sarà aperto dai saluti di Marilena Marra, Presidente del Lions club Larino; seguiranno gli interventi Daniela Onofrillo, ematologa del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Spirito Santo di Pescara; Achille Di Paolo Emilio, Presidente dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici Pescara; Giovanbattista Colangelo, vice Presidente AGBE e Massimo Parenti, Presidente onorario della stessa associazione. Diverse le testimonianze dirette che verranno rappresentate nel corso del convegno. Seguirà un aperitivo cenato sulla loggia del Palazzo Ducale con accompagnamento sonoro di jazz e musica classica. Si esibiranno la pianista Giada Fiore e il tenore Vladimir Francesco Cascitelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!