CRONACA – Ferragosto, a Termoli controlli straordinari. Nei guai tre giovani per droga

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Nel corso della settimana caratterizzata dalla festa di ferragosto, dal caldo e dall’arrivo massiccio di turisti, i Carabinieri della Compagnia di Termoli svolgeranno servizi straordinari di controllo del territorio attraverso l’impiego di numerose pattuglie automontate e a piedi.

I militari, dislocati nei punti nevralgici della fascia costiera, si occuperanno di prevenire e reprimere i reati contro la persona e il patrimonio e costituiranno un sicuro punto di riferimento, in materia di sicurezza pubblica, per i cittadini residenti e per i turisti che si riverseranno nelle località balneari.

Le pattuglie dell’Arma saranno impegnate anche in attività anti-droga, nonché in controlli serrati, finalizzati a scongiurare rischiose condotte di automobilisti che violino le norme del codice della strada. Un’attenzione particolare sarà riservata anche alle aree residenziali dei principali paesi del basso Molise, al fine di evitare furti in abitazioni e sottrazioni illecite di autoveicoli.

Già si iniziano a vedere i primi risultati di tali controlli, infatti, nei pressi della spiaggia di Petacciato Marina durante la tarda serata di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a controllo alcuni giovani che sostavano in modo sospetto. La successiva attività di perquisizione ha consentito di sequestrare alcuni grammi di sostanza stupefacente e di segnalare conseguentemente alla Prefettura di Campobasso tre persone quali assuntori di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: