CRONACA – Ferragosto sicuro, posti di blocco su tutte le arterie della provincia pentra

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA – Controlli predisposti dai Carabinieri durante il ponte di ferragosto, al fine di garantire sicurezza ai cittadini residenti e ai vacanzieri su tutto il territorio della provincia di Isernia.

In azione sono entrate tutte le Stazioni dell’Arma dislocate nella giurisdizione, i Nuclei Operativo e Radiomobile delle Compagnie di Isernia, Venafro ed Agnone, unitamente al personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e degli altri reparti speciali operanti sul territorio pentro.

Posti di blocco sono stati istituiti lungo le arterie principali, con particolare riferimento a quelle di collegamento con le province limitrofe, in tutto sono stati 150 i veicoli controllati, 180 le persone identificate, numerose le perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Contestate 15 violazioni al codice della strada e sottoposte a sequestro due autovetture prive di copertura assicurativa. Venti le persone attualmente sottoposte a misure cautelari o di prevenzione nei cui confronti sono stati svolti accertamenti mentre una decina sono i locali pubblici ispezionati per verificare eventuali carenze igienico sanitarie ed illeciti di tipo amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: