ISERNIA – Stalking e violenza domestica, emessi tre ammonimenti

violenza compagna
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CRONACA – Sono ben tre gli ammonimenti emessi nei giorni scorsi dal Questore di Isernia, Roberto Pellicone, nei confronti di tre uomini della provincia pentra che hanno commesso atti di violenza di genere.

Due ammonimenti sono in applicazione della legge 28/2009, che ha introdotto lo stalking nel nostro ordinamento, ed uno della legge 119/2013, che ha previsto ulteriori strumenti per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere.

I primi due sono a carico di un 50enne e di un 26enne responsabili di atti persecutori nei confronti, rispettivamente, della ex fidanzata e della ex moglie. Entrambe le donne, esasperate e costrette a cambiare le proprie abitudini di vita, hanno chiesto aiuto agli agenti di Polizia pur ritenendo di non formalizzare alcuna querela. Il Questore ha ritenuto opportuno emettere il provvedimento di Ammonimento.

Il terzo è stato emesso nei confronti di un 42enne indiano, sempre residente in provincia e già arrestato nei giorni scorsi per violenza fisica nei confronti della moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: