EVENTO – “Vivi la tua citta’” a Campobasso dal 7 al 9 settembre

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO‘Vivi la tua Città’ l’evento giunto alla quinta edizione, organizzato dall’assessorato alle attività produttive del Comune di Campobasso si terrà da venerdì 7 settembre a domenica 9 settembre prossimi.

Accende i riflettori sul centro di Campobasso, a distanza di tre mesi dal Corpus Domini, al termine della stagione estiva, quando i campobassani saranno rientrati dalle ferie.

L’assessore Salvatore Colagiovanni, in questi giorni, sta interloquendo con i titolari delle attività commerciali, al fine di raccogliere anche le opinioni di coloro che vivono la città, dal punto di vista commerciale, tutti i giorni.

‘Vivi la tua Città’ ricomprenderà diversi eventi, dal pomeriggio di venerdì 7 settembre a domenica 8, per accontentare un po’ tutti. Il programma dell’evento, organizzato dall’assessorato alle Attività Produttive, sarà discusso il 30 agosto dalla Commissione Commercio, a Palazzo San Giorgio, presieduta da Antonio Molinari.

“Come ogni anno dal 2014 – ha affermato l’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovannila mia struttura, che ringrazio, lavora d’estate per l’organizzazione di ‘Vivi la tua Città’, una manifestazione il cui format è piaciuto sin dal suo primo anno. Quest’anno contiamo di organizzare gli eventi per tutto il fine settimana per un notevole sforzo logistico-organizzativo. Sono sicuro che anche in questa edizione ci sarà divertimento per tutti in quella che è diventata la festa di fine estate della città di Campobasso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: