ISERNIA – Tutto pronto per la Notte Bianca nel centro storico

Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Black&berries Venafro
5x1000 Neuromed

EVENTO – Ormai è tutto pronto per la Notte Bianca di Isernia, che si terrà sabato 25 agosto tra le vie del centro storico.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani del Centro Storico, sarà ricca di eventi che coinvolgeranno grandi e piccini con musica, buon cibo, cultura e animazione. Si parte alle ore 18 in piazza Andrea d’Isernia e piazza Carducci, dove saranno allestiti i gonfiabili per i bambini. Inoltre, in piazza X Settembre mascotte e animazione dell’Agenzia Bam-Bam.

Alle 19.30, in piazza Celestino V, inizia la musica live con la “Stan trio band”, mentre alle 20 cominceranno ad esibirsi gli artisti di strada, mangiafuoco, giocolieri e trampolieri. Inoltre, sempre alle 20, aprirà lo Scavo Archeologico sottostante La Cattedrale. L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria al numero 348 1139039.

Alle 21 la “Sassinfunky street band” girerà per le strade del centro storico, intanto in piazza Trento e Trieste aprirà lo stand a cura dell’Associazione Italiana Sommelier Molise. Mezz’ora più tardi, nell’atrio del Comune, la compagnia Cast si esibirà con lo spettacolo “Mettiteve a ffà l’ammore cu me”.

A seguire esibizioni live e dj set con l’esibizione della “Te.Co Dance New Generation” in piazza X Settembre, “Pop Like Fun(k) in piazza Andrea d’Isernia, “Ramegna shuffle” in piazza Annunziata e “Rock Circus Band” in piazza Celestino V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »