SICUREZZA – Adeguamento sismico della sede del 118 di Cerro al Volturno, il sindaco “Fondamentale per tutta l’Alta Valle del Volturno”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CERRO AL VOLTURNO – Al via i lavori di messa in sicurezza e adeguamento sismico della sede del 118 presente a Cerro al Volturno.

Ad annunciarlo è il sindaco Remo Di Ianni il quale spiega che i lavori sono già iniziati grazie ai fondi ottenuti in passato. La prima cosa sarà demolire la scala esterna per poi concentrarsi sul resto.

Un’importante novità visto quello che il presidio sanitario di Cerro rappresenterebbe per tutta l’Alta Valle del Volturno ma non è l’unico annuncio di Di Ianni. Il sindaco ha comunicato infatti che il Comune ha ricevuto anche la concessione per il completamento dello svincolo di Cupone, che dovrebbe collegare Cerro con la Fondovalle Sangro.

“Dopo anni di tribolazione – spiega Remo Di Ianni – abbiamo ricevuto la concessione ufficiale per poter intervenire in maniera definitiva su questa grande opera. Lavori fermi addirittura dal 1990 e sbloccati grazie al nostro lavoro solamente dopo quattro anni di Amministrazione. Del resto era uno dei punti focali del nostro programma di governo. Grazie a quest’opera che a breve vedrà la riapertura del cantiere, il nostro territorio comunale si collegherà molto più facilmente e velocemente con il vicino Abruzzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: