CRONACA – Evade dai domiciliari, arrestato 29enne

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Evade dai domiciliari arrestato.

Si tratta di  T.L. di anni 29 resosi responsabile di evasione nella giornata del 20 agosto. Dopo l’udienza, il giudice disponeva la misura degli arresti domiciliari con l’applicazione dei dispositivi elettronici (braccialetto/cavigliera) e di strumenti di controllo.

Accompagnato dal personale della Squadra Volante  presso la sua abitazione per la sottoposizione alla suddetta custodia cautelare. dopo circa mezz’ora una chiamata  anonima  al 113 avvertiva che T.L. si era allontanato dalla sua abitazione. Da qui  le ricerche.

La Squadra Volante, dopo aver perlustrato le vie cittadine ed i posti maggiormente frequentati da T.L., riusciva a rintracciarlo nei pressi di Via De Gasperi conducendolo in Questura per le competenze di rito. Pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile nuovamente di evasione.

Nella medesima circostanza, veniva omunque,  tratto in arresto e tradotto alle Carceri di Campobasso  per l’esecuzione del provvedimento del Magistrato di Sorveglianza di Campobasso in sostituzione della misura della detenzione domiciliare relativa ad un precedente procedimento penale, nel quale risulta imputato per maltrattamenti in famiglia, minaccia e stalking.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: