EVENTO – Gare di primo soccorso della Cri dedicate all’ing. Strazzullo

gare croce rossa ferrazzano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – E’ stata dedicata all’ing. Giovanni Strazzullo la IV edizione delle gare di primo soccorso regionale della Croce Rossa Italiana tenutasi nella piazza Spensieri di Ferrazzano.

Un riconoscimento voluto dal Presidente del comitato regionale  della Croce Rossa Italiana del Molise dott. Alabastro che con lui aveva condiviso  momenti difficili dell’emergenza sisma di San Giuliano di Puglia ed altre microemergenze regionali dimostrando  grande professionalità ed  umanità.

Al termine della manifestazione è  stata donata una targa in sua memoria alla moglie ed ai figli del funzionario  che ha  dedicato la sua vita  al Corpo nazionale dei vigili del fuoco ed ha dato tanto a tutti coloro con cui si è trovato a collaborare.

Presente alla manifestazione anche una rappresentanza del personale di sala operativa, personale del Nucleo cinofilo e del Nucleo Telecomunicazioni della Direzione regionale dei vigili del fuoco del Molise con cui ha lavorato in stretta sinergia negli ultimi anni con il suo entusiasmo ed il suo spirito di abnegazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: