CUS MOLISE – I ragazzi del Centro Universitario Sportivo in visita ai bambini della tendopoli di Palata

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

PALATA – Non solo sport per i ragazzi del CUS Molise ma anche tanta solidarietà, i ragazzi del Centro Universitario Sportivo saranno protagonisti di una lodevole iniziativa.

Domani, 1 settembre, una delegazione del CUS farà visita ai bambini della tendopoli di Palata, zona colpita dal sisma, per regalare loro una giornata di sorrisi e spensieratezza. Gli sportivi partiranno da Campobasso e porteranno con loro giochi, materiale di cancelleria e beni di prima necessità.

“Ho letto un annuncio su facebook con il quale la comunità di Palata richiedeva ad aziende e persone aiuto e vicinanza e ho subito pensato di rivolgermi al Cus Molise – spiega Marcello Cornacchione che farà parte del gruppo domani mattina – la dirigenza del Cus Molise e i vertici dell’Unimol sono stati subito entusiasti dell’iniziativa. In questo periodo, tra l’altro, il Cus Molise ospita il Campus estivo e quindi, vivendo ogni giorno a contatto con i bambini, abbiamo cercato di coinvolgere anche loro chiedendo di portare presso la nostra struttura materiale di cancelleria e giochi da consegnare ai bambini delle tendopoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: