ISERNIA – Marijuana e cobret, fermato spacciatore isernino

5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro

CRONACA – Ancora servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, a finire nei guai un 20enne residente nel capoluogo pentro.

Il giovane è stato fermato alla guida della propria auto dai Carabinieri della Stazione di Carpinone, nei pressi di Sessano del Molise. Non appena accortosi dei militari, il ragazzo ha provato a disfarsi di alcune dosi di marijuana e di cobret, ottenuto dalla lavorazione dell’oppio e detto anche “droga dei disperati”, considerata dagli esperti anche più pericolosa dell’eroina. Inoltre, il giovane aveva con sé 600 euro contanti, probabilmente ricavati dall’attività di spaccio, e un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura delle dosi.

Il 20enne, che aveva già a suo carico precedenti per reati in materia di stupefacenti e furto aggravato, è stato accompagnato in caserma e ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le dosi recuperate, il denaro e il bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro.

Una nuova operazione che dimostra l’impegno dell’Arma dei Carabinieri in provincia di Isernia nella lotta allo spaccio, una lotta che ha avuto il massimo sviluppo negli ultimi mesi. Infatti ad aprile i militari del Nucleo Investigativo, nel corso di un’operazione denominata in codice “New Opening” hanno smantellato una rete criminale che utilizzava anche minori per lo spaccio di stupefacenti con l’esecuzione di cinque arresti, tra i quali anche la nipote di elementi di vertice del “clan Spada”, mentre a luglio, nell’ambito dell’operazione denominata “Bad Boys”, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di cinque persone che fornivano droga, in parte procurata in Olanda, a giovani studenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!