METEO – Crollano le temperature, aria d’autunno

autunno
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Un vortice di bassa pressione è piombato su tutto il territorio, portando meteo d’autunno con temperature in calo a causa dell’aria fresca associata al vortice ciclonico, che va a scalzare l’aria più calda preesistente.

Quindi, oggi domenica 2 settembre, nubi alternate a schiarite diffuse su tutto il territorio regionale al mattino. A seguire instabilità in ascesa con addensamenti via via più consistenti accompagnati da qualche fenomeno in sviluppo sulle zone interne. Dalla sera non si esclude l’interessamento anche della fascia costiera all’interno delle zone interessate da fenomenologia. Ventilazione da debole a moderata. Temperatura in diminuzione.

Nel corso della prossima settimana la depressione tenderà ad esaurirsi lasciando lentamente spazio al rinforzo dell’alta pressione. Ci attende così un miglioramento del tempo con ampi spazi soleggiati ma con ancora il rischio di qualche fenomeno diurno nei primi giorni della prossima settimana, stante la persistenza di correnti settentrionali. Temperature in ulteriore diminuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: