SANITA’ – Centro medico polispecialistico della “Cattolica”, prossima apertura a Termoli

Centro medico polispecialistico della Cattolica, prossima apertura a Termoli
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO –  Bilancio oltremodo positivo per lo stand informativo della Fondazione “Giovanni Paolo II” a Termoli.

L’esperienza si è conclusa domenica 2 settembre. Centinaia le persone che si sono confrontate con gli specialisti della Fondazione ed hanno manifestato grande attenzione per l’iniziativa. Accolto con grande interesse anche il progetto del nuovo Centro Medico Polispecialistico che presto aprirà a Termoli. Pazienti contenti, una signora di nome Maria residente nel centro adriatico racconta la sua esperienza.

“Conosco bene l’eccellenza della Cattolica, sono molto contenta che qui nella nostra città ci saranno gli specialisti del Gemelli e della Fondazione di Campobasso. L’eccellenza è a casa nostra !!!”. Sullo stesso tono anche il Signor Nicola, pensionato, “io ho avuto diverse esperienza al Gemelli di Roma, e conosco bene la qualità delle prestazioni erogate, sono davvero felice che di avere a due passi da casa uno dei migliori ospedali d’Europa”.

Presto apriranno le porte del nuovo Centro Medico in corso nazionale,  e verranno illustrate dettagliatamente tutte le prestazioni erogate. Sarà un luogo in cui competenze scientifiche e tecniche, sensibilità umana, etica e valori cristiani diventano concretamente impegno al servizio di tutti, per cure eccellenti e accessibili all’intera comunità. Il Centro ha l’obiettivo di porsi come punto di riferimento territoriale, per una ampia gamma di attività sanitarie e si impegna per garantire e favorire la costante innovazione della medicina.

Il progetto nasce dalla sinergia tra la struttura d’eccellenza molisana   e la Fondazione “Policlinico Gemelli”  IRCSS che da qualche mese ha assunto il coordinamento e la direzione della Fondazione “Giovanni Paolo II” di Campobasso.  Diversi professionisti del “Gemelli” di Roma saranno a disposizione della popolazione anche presso  il nuovo Centro Medico di Termoli.  L’attività clinica e scientifica si svolge in strettissima sinergia  con la Fondazione  Policlinico “A. Gemelli” IRCSS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: