EVENTO – Triangolare “Città di Venafro”, una giornata di festa all’insegna dello sport

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Triangolare “Città di Venafro”, una giornata di festa all’insegna dello sport, educazione sociale, crescita dei più piccoli e promozione del territorio. Tutto sotto l’insegna dello sport.

Sono stati questi alcuni dei temi affrontato nel corso della conferenza stampa di presentazione del Triangolare “Città di Venafro” che si è tenuta questa mattina alla Palazzi Liberty.

Padrone di casa Gianluca Primavera, il Presidente della Sporting Venafro, società che ha organizzato il triangolare che si terrà alle 16 al Palapedemontana. Ospiti il sindaco Alfredo Ricci, il consigliere delegato allo Sport, Fabrizio Tombolini, il Presidente della Figc Molise, Piero Di Cristinzi, e Stefano Salviati, direttore generale della Real San Giuseppe Calcio a 5, una delle due società invitate al torneo. L’altra è la Active Network Viterbo ed entrambe sono “scese” di categoria per venire a celebrare una giornata di sport in Molise, a Venafro.

Il Sindaco Ricci e il consigliere Tombolini hanno sottolineato l’importanza della pratica sportiva e di società che perseguono questo obiettivo, mentre il Presidente Di Cristinzi ha ringraziato la Sporting Venafro per l’apporto che, come associazione, potrà dare al movimento calcistico regionale per la sua crescita.

“Investiamo sullo sport come strumento di educazione e coesione sociale, per questo il nostro settore giovanile, la Academy, sarà un punto centrale. -ha detto il Presidente della Sporting Gianluca Primavera– I nostri piccoli calciatori verranno seguiti a 360 gradi, a livello tecnico, fisico e sanitario, da uno staff qualificato. Siamo convinti che questa sia la strada giusta per fa crescere il territorio di Venafro”.

Per gli obiettivi stagionali Primavera ha chiarito: “Vogliamo portare più in alto possibile i nostri colori!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: