ISERNIA – Assistenza domiciliare, ultimi giorni per presentare le manifestazioni di interesse

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed

SOCIALE – Manifestazioni di interesse da parte dei soggetti erogatori dei servizi di cura, mancano pochi giorni alla scadenza.

A ricordarlo è l’assessore comunale alle politiche sociali del Comune di Isernia, Pietro Paolo Di Perna, il quale spiega che lunedì prossimo, 17 settembre, alle ore 12, scadrà il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse da parte di soggetti erogatori dei servizi di cura-assistenza domiciliare, accreditati a livello regionale, rivolti agli anziani non autosufficienti aventi grado di parentela o affinità entro il 2° grado con le donne residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Isernia (voucher di conciliazione di cui all’Azione 6.3.1 POR FESR-FSE MOLISE 2014-2020).

Per tali soggetti, il relativo Avviso Pubblico e il modello di domanda sono disponibili sul sito web dell’ATS di cui il Comune di Isernia è capofila (www.atsisernia.com). Tale Avviso riservato ai “soggetti erogatori” è cosa altra rispetto all’analogo Bando che scadrà il 1° ottobre e che, invece, riguarda le “persone fisiche”.

All’ATS di Isernia è stata attribuita una dotazione finanziaria complessiva di € 113.118,72, utile a garantire 16 voucher del valore di € 7.069,92 cadauno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »