SCUOLA – Nuovo anno scolastico, gli auguri della consigliera Filomena Calenda

Filomena Calenda
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

MOLISE – Domani, 13 settembre, in Molise tornerà a suonare la campanella. In occasione della ripresa delle lezioni, la consigliera regionale Filomena Calenda invia gli auguri a tutti gli studenti e agli addetti ai lavori.

Ancora qualche ora e la campanella darà il via al nuovo anno scolastico. Studenti e insegnanti si ritroveranno tra quei banchi ad animare quel rito fatto di emozioni e sensazioni.

La scuola è l’Istituzione, che insieme alla famiglia gioca un ruolo fondamentale nella società e proprio la Scuola è chiamata a svolgere il delicato compito dell’educazione e formazione di un individuo. La Scuola impartisce non solo insegnamenti didattici, ma anche e soprattutto lezioni di vita ai nostri giovani, il nostro futuro.

I miei più sinceri auguri vanno proprio ai protagonisti, agli oltre 39 mila studenti, ai genitori, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutto il personale non docente. Ognuno di noi sarà chiamato a svolgere il proprio ruolo chiave in questo gioco di squadra per la crescita dei nostri figli, ciascuno per le proprie competenze. L’augurio è che sia un anno sereno, ricco di esperienze positive, fatto di sorrisi, strette di mano e di una sana e consapevole reciprocità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »