SCUOLA – Vacanze finite, torna il dilemma: a chi affidare i propri figli?

Il Grillo Parlante
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed

VENAFRO – Le vacanze estive sono agli sgoccioli, si riprende a lavorare a pieno ritmo e torna un terribile dilemma: a chi affidare i propri figli?

Se i primi giorni ci si arrangia a casa di qualche amichetto o dalla zia di buona volontà, bisogna poi prendere una decisione. Essere sicuri di aver lasciato i propri figli in mani sicure è un dubbio che tormenta molti genitori, bisogna avere la certezza che chi sorveglia su di loro sia in grado di garantire sicurezza, la giusta dose di studio e di gioco e che non lasci i bambini in balìa di televisione o altri dispositivi elettronici.

Tra le tante scelte che si prospettano ai nostri occhi, c’è quella di lasciarli alle cure di un centro specializzato, gestito da persone qualificate che magari si occupino anche dei bambini che ancora non hanno raggiunto l’età scolastica e quindi hanno bisogno di assistenza sin dalla mattina.

A Venafro, in via Quinto Orazio Flacco 11, è presente proprio una di queste strutture: Il Centro Educativo e Ricreativo “Il Grillo Parlante”. I servizi offerti sono molti, tutti svolti da uno staff qualificato. Presso “Il Grillo Parlante”, infatti, è presente una sezione nido che quest’anno sarà aperta fino alle ore 17, a partire dai 6 mesi d’età, e una sezione Primavera, dai 18 ai 36 mesi. In più, è possibile usufruire del servizio mensa.

Nel pomeriggio, inoltre, è anche un doposcuola per gli studenti di scuola primaria e secondaria, offrendo anche un servizio di ripetizioni individuali. Infine, all’interno della struttura è possibile festeggiare feste di compleanno oppure organizzare feste a tema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »