CAMPOBASSO – Grande successo per “Mieleganza”, il connubio perfetto tra cibo e moda

5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro

EVENTO – Grande successo per la IV edizione di Food&Fashion, l’evento organizzato dall’Istituto per l’Agricoltura e l’Ambiente Leopoldo Pilla di Campobasso.

Protagonisti di quest’anno il miele e la moda, i due elementi che hanno dato il titolo all’evento: “Mieleganza”. Durante la serata, c’è stata la possibilità di gustare prodotti tipici molisani e assistere alla sfilata della nuova collezione di Marcobologna, marchio di punta di ModaImpresa.

La manifestazione quest’anno ha avuto anche il sostegno della Regione Molise, di fatti è stata inserita nel cartellone di eventi “Turismo è Cultura” dell’Assessorato regionale alla Cultura.

“Uno degli eventi cult del calendario regionale di ‘Turismo è Cultura’, che aveva l’obiettivo di mettere insieme due eccellenze del Molise: il cibo e l’alta moda. – ha detto l’assessore regionale a Turismo e Cultura, Vincenzo Cotugno – E il risultato ha ripagato le nostre aspettative! Oltre due mila persone hanno assistito ad un evento unico nel suo genere, attraverso un percorso emozionale che è riuscito ad esaltare al meglio due brand molisani conosciuti in tutto il mondo. Grazie all’Istituto Pilla di Campobasso, alla dirigente scolastica Rossella Gianfagna, a ModaImpresa, agli stilisti Marco Giugliano e Nicolò Bologna per aver ‘confezionato’ una serata che è riuscita ad esaltare al meglio la splendida immagine del nostro Molise!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!