CAMPOBASSO – Commercio di auto: violazioni per 5 milioni di euro. In 13 finiscono nei guai

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CRONACA – Attività ispettive ad ampio raggio condotte dai Finanzieri del Comando Provinciale di Campobasso nel settore del commercio di autoveicoli usati.

Le Fiamme Gialle hanno controllato le rivendite del capoluogo e della costa, conducendo un’attività di verifica e controlli fiscali, effettuata anche attraverso l’ausilio di accertamenti bancari, sui conti correnti in uso alle società o ditte sottoposte ad ispezione che ha consentito, nel complesso, di accertare circa 30 milioni di euro di ricavi sottratti all’imposizione, e violazioni all’I.V.A. per circa 5 milioni di euro.

Tra le violazioni maggiormente riscontrate figurano quelle relative alla mancata o infedele dichiarazione dei redditi per importi di particolare entità, l’irregolare tenuta e conservazione delle scritture contabili e l’emissione di fatture per operazioni inesistenti.

13 soggetti, tra amministratori e titolari di aziende ispezionate, sono state segnalati a vario titolo alla competente Autorità Giudiziaria per le violazioni di natura penale tributarie previste e punite dal D.Lgs. 74/2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: