SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO – Fondazione Giovanni Paolo II e ModaImpresa insieme, presentato il progetto di Welfare aziendale

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed

CAMPOBASSO –  Promuovere la salute dei dipendenti sul posto di lavoro attraverso attente politiche di prevenzione, questo è l’obiettivo del progetto promosso dalla Fondazione “Giovanni Paolo II” e dall’azienda tessile ModaImpresa.

“Siamo una istituzione sanitaria pienamente molisana e vogliamo contribuire attivamente alla crescita del territorio – commenta Mario Zappia, direttore generale – con questo progetto siamo al fianco di “ModaImpresa” una delle aziende più innovative  del Molise. Li ringraziamo perché hanno anche voluto disegnare in modo personalizzato le divise dei nostri operatori di front office. Un progetto di grande creatività, che va oltre la semplice sartoria”.

“Migliora inoltre la qualità della vita del dipendente, aiutandolo a conciliare la sfera privata e quella professionale per noi è essenziale” -commenta il Presidente Romolo D’Orazio- “siamo felici di essere al fianco della Fondazione “Giovanni Paolo II”, una delle migliori Istituzioni sanitarie del Paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!