POLIZIA – Campobasso, inaugurata una sezione giovanile delle Fiamme Oro per la pratica della lotta

fiamme oro lotta polizia campobasso
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – A Campobasso presso la scuola allievi della polizia di Stato c’è una nuova sezione giovanile del gruppo sportivo Fiamme Oro che addestra quei giovani locali interessati alla pratica  dello sport della lotta libera.

Stamane la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura sportiva curata da maestri ispettori di Polizia di questa disciplina alla presenza di autorità civili politiche e  militari  e dei due dirigenti della Polizia di Stato. Maria Luisa Pellizzari direttore centrale degli istituti di istruzione della Polizia di Stato e di Francesco Montini presidente dei Gruppi sportivi Fiamme Oro, società che ha dato alla magia azzurra dell’Italia numerose medaglie in campo internazionale in tutte le discipline e soprattutto nelle arti marziali tra cui la lotta.

Assente l’ospite che tutti aspettavano, il capo della Polizia di Stato, Franco Gabrieli, fermato a Roma da impegni istituzionali. A fare gli onori di casa c’erano la direttrice del Corso allievi della Polizia di Stato di Campobasso Valeria Moffa, il Questore di Campobasso e altri dirigenti della sede campobassana e i 175 allievi del 10° corso di viceispettori. Il taglio del nastro dopo la benedizione è stato  affidato all’arcivescovo di Campobasso Giancarlo Bregantini. La cerimonia si è conclusa con l’esibizione di squadre di lottatori delle Fiamme Oro e di atleti provenienti dai Centri di Caserta e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »