FORZA ITALIA – Tartaglione Toma e Patriciello alla tre giorni di Fiuggi

intervento annaelsa tartaglione
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Molise in prima linea nella tre giorni di Forza Italia a Fiuggi. Tre giorni dedicati a “L’Italia e l’Europa che vogliamo”, al presente e al futuro di un centro-destra sempre più aperto, dinamico e rinnovato.

All’evento di Forza Italia, in programma dal 21 al 24 settembre presso il Grand Hotel ‘Palazzo della Fonte’ a Fiuggi, sarà ovviamente presente anche il Molise, con Il governatore Donato Toma, la parlamentare e coordinatrice regionale Annaelsa Tartaglione, l’eurodeputato Aldo Patriciello, gli assessori e consiglieri regionali, i tanti amministratori presenti sul territorio e i rappresentanti del movimento giovanile. Ad aprire i lavori ci penserà il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, chiusura affidata domenica al presidente Silvio Berlusconi.

“Fiuggi rappresenta ormai da anni – dichiara l’onorevole Tartaglione – una tappa obbligata per la grande famiglia dei moderati e liberali italiani. Previsti importanti momenti di confronto su temi caldi come l’immigrazione, la sicurezza, l’emergenza infrastrutture, le politiche per i giovani. Prima dell’atteso intervento del nostro leader Silvio Berlusconi, che saprà sicuramente indicare la strada giusta a un movimento che nei fatti si dimostra più vivo che mai e capace ogni volta di rinascere come l’Araba Fenice”.

L’europarlamentare Aldo Patriciello sull’appuntamento di Fiuggi commenta  

 “Il consueto appuntamento annuale di Fiuggi è un’occasione importante per stare insieme, fare il punto della situazione ed approfondire in maniera seria i principali temi dell’agenda politica italiana ed europea. La discussione ed il confronto rappresentano sempre un momento fondamentale nella vita di un partito. Un grazie, quindi, al Presidente Tajani che ogni anno si fa promotore di un’iniziativa che è molto di più di una semplice manifestazione politica”.

E aggiunge

“Dobbiamo tutti lavorare affinché Forza Italia torni ad essere il perno del centrodestra. È chiaro che non bisogna nascondere la polvere sotto il tappeto: i problemi ci sono e le sfide che ci attendono sono tante. Ma – ha concluso l’eurodeputato azzurro – non per questo bisogna rinunciare a far confluire le migliori energie nel partito, né tantomeno possiamo abdicare alla nostra identità liberale e riformatrice, che rappresenta il DNA del popolo dei moderati e del suo leader, Silvio Berlusconi”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: