CRONACA – Lotta alla droga, arrestato senegalese per detenzione a fini spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

carabinieri bojano
Black&berries Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

BOJANO – I militari del NOR della Compagnia Carabinieri Bojano hanno tratto in arresto un 47enne, originario del Senegal, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato fermato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in servizio di controllo del territorio teso a prevenire i reati in genere, nei pressi di un locale notturno di intrattenimento. Alla richiesta dei militari di mostrare i documenti, l’uomo, in evidente stato di agitazione, si è disfatto frettolosamente di un involucro, subito recuperato, contenente circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Sentitosi quindi braccato ha inoltre opposto resistenza, aggredendo e minacciando i militari che a seguito di tali azioni hanno proceduto all’arresto anche per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, lo stesso, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »